Corporate Travel Rebirth – Terzo episodio

Continuano i webshow BT360 per l’anno 2022, al terzo appuntamento verranno presentati i risultati della survey Corporate Travel Rebirth con specifico focus sui temi quali il futuro dei rapporti di sourcing, e il percorso di Data analysis nel Corporate Travel Management. Seguirà poi un tavolo di discussione sulle evidenze dei risultati che vedrà coinvolti esponenti di spicco del Settore e del mondo lifestyle.

Agenda:

9:25 – 9:30 Accesso dei partecipanti alla piattaforma

9:30 – 9:40 Luca Cacciotti, Director of Large Market and WCO Italy @American Express Global Commercial Services: Benvenuto da parte di American Express all’ecosistema BT360 – 2022

9:40 – 10:00 David Jarach, Presidente @diciottofebbraio, presenta “Corporate Travel Rebirth – Terzo episodio”

10:00 – 10:40 Tavola Rotonda sui risultati della ricerca. Ne discutono, insieme a David Jarach e Luca Cacciotti, William Cocco, Global Travel Manager @Campari Group, Enrica Michieli, Responsabile Servizi alle Persone @TIM e Gabriele Indrieri, VP & Managing Director @ SAP Concur EMEA South.

10:40 – 10:45 Q&A and Networking

Rimani in contatto per i successivi aggiornamenti!

VP & Managing Director at SAP Concur EMEA South
Gabriele Indrieri proviene da oltre 20 anni di esperienza in società di advisory & Cloud come IBM, SuccessFactors, e Sterling Software dove ha ricoperto vari ruoli, tutti focalizzati sul percorso di trasformazione digitale. Recentemente prima di entrare in SAP Concur, è stato a capo del centro di competenza EMEA per la trasformazione digitale in PwC. É entrato a far parte di SAP Concur in un momento difficile durante la pandemia. Recentemente, dopo due anni come MD e responsabile per l'Italia e la Grecia, è stato nominato VP e Managing Director per tutta la regione EMEA Sud per SAP Concur.
Global Travel Manager at Campari Group
La sua esperienza inizia in ruoli operativi, volti al coordinamento di reti franchising e start-up per la gestione operativa della divisione aziendale. Nel 1997 entra in TNT con l’incarico di Depot Manager e, in seguito di Contract Manager. Successivamente nel 2003, entra a fare parte di General Logistics Systems Netherlands come Franchising Manager. Dal 2006 è stato parte, per nove anni, dell’azienda Aim Group International assumendo diversi ruoli, tra cui quello di General Manager e di Business Manager. In seguito, dal 2015 per circa tre anni, ha lavorato presso il gruppo UVET assumendo gli incarichi di Head of Healthcare & Pharma Division, e infine di Senior Global Account Manager. Attualmente è Global Travel Manager presso Campari Group.
Founder of diciottofebbraio srl
David Jarach è il Fondatore e Presidente di diciottofebbraio, società di consulenza di direzione nata nel 1999 e specializzata nei settori aviation, aerospace&defense e business travel. Autore di 6 libri manageriali (in italiano, inglese e cinese) sulle tematiche di aviation & travel, è considerato tra i massimi esperti a livello internazionali su questi temi. Dal 1995 è docente di marketing presso una primaria Università italiana e presso la sua Business School.
Director of Large Market and WCO Italy (Direttore Commerciale Italia) at American Express Global Commercial Services
Luca Cacciotti inizia la sua carriera come salesman presso Generali. Dopo varie esperienze internazionali, nel 1990 approda in American Express. Nel corso del tempo ha ricoperto diversi ruoli di spicco nell’ambito B2B, tra i quali si annoverano: Head of Strategic Marketing & Partnerships per la divisione Italia e Spagna e Director of Sales and Account Manager. Ad oggi ricopre il ruolo di Director of Large Market and WCO per la divisione Italia.
Responsabile Servizi alle Persone at Tim
Dopo un’esperienza decennale presso SEAT Div. STET come responsabile ricerche di mercato, nel 1996 approda in TIM. Si occupa inizialmente di fatturazione nella divisione Business, per poi ricoprire ruoli di Responsabile Fatturazione Credito e Frodi, Revenue Assurance, Qualità, Acquisti di Energia Acqua e Gas per TIM e società del Gruppo. Nel 2019 viene nominata Responsabile dei Servizi alle Persone In ambito HR.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi comunicando il proprio interesse all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Sì, ma è necessario comunicarlo mandando una mail all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

No, è necessario mandare una mail all'indirizzo segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Dettagli evento
  • Inizio Evento
    7 Giugno 2022 09:30