Corporate Travel Rebirth – Secondo episodio

Continuano i webshow BT360 per l’anno 2022, al secondo appuntamento verranno presentati i risultati della survey Corporate Travel Rebirth con specifico focus sui temi quali il fenomeno della Smart hybridization, e il presente e futuro di TMC e dei pagamenti virtuali. Seguirà poi un tavolo di discussione sulle evidenze dei risultati che vedrà coinvolti esponenti di spicco del Settore e del mondo lifestyle.

Agenda:

9:25 – 9:30 Accesso dei partecipanti alla piattaforma

9:30 – 9:40 Luca Cacciotti, Director of Large Market and WCO Italy @American Express Global Commercial Services: Benvenuto da parte di American Express all’ecosistema BT360 – 2022

9:40 – 10:00 David Jarach, Presidente @diciottofebbraio, presenta “Corporate Travel Rebirth – Secondo episodio”

10:00 – 10:40 Tavola Rotonda sui risultati della ricerca. Ne discutono, insieme a David Jarach e Luca Cacciotti, Emilio Bellingardi, managing Director @BGY Airport, Marco d’Ilario, Senior Vice President Global Markets & @HRS Group e Davide Stocchi, Business Travel and Fleet Manager @Barilla.

10:40 – 10:45 Q&A and Networking

Rimani in contatto per i successivi aggiornamenti!

Senior Vice President Global Markets & Operations at HRS Group
Laureato nel 1997 in Business Administration all’Università LUISS. Inizia la sua carriera nel 1998 come Marketing Analyst presso MAIA Caterpillar Dealer. Successivamente, per circa 15 anni, lavora in Alitalia assumendo ruoli nel dipartimento vendite e marketing, fino a diventare Vice President Sales Italy nel 2009. Nel 2013, diventa Chief Commercial Officer presso Livingston Air. Attualmente ricopre la carica di Senior Vice President Global Markets & Operation in HRS Group dove lavora dal 2014.
Managing Director at BGY Airport
Inizia la sua carriera negli aeroporti nel 1979 lavorando nella divisione Cargo & Passangers Handling presso l’aeroporto di Linate. Vent’anni dopo viene nominato Handling Manager presso l’aeroporto di Malpensa. Dal 2006 è Chief Operating Officer Accountable Manager presso SACBO, società che gestisce l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, e dal 2015 è Direttore Generale presso la stessa. Dal 2017 è presidente di BGY international service, azienda del gruppo SACBO che eroga servizi di Handling aeroportuale. Dal 2017 siede inoltre nel CDA della fondazione Teatro Donizetti e nel 2018 entra a far parte, per tre anni, dell’associazione Assaeroporti con il ruolo di vicepresidente per rappresentare al meglio gli interessi degli aeroporti italiani. Dal 2020 infine è anche Membro del Consiglio Generale di Confindustria Bergamo.
Founder of diciottofebbraio srl
David Jarach è il Fondatore e Presidente di diciottofebbraio, società di consulenza di direzione nata nel 1999 e specializzata nei settori aviation, aerospace&defense e business travel. Autore di 6 libri manageriali (in italiano, inglese e cinese) sulle tematiche di aviation & travel, è considerato tra i massimi esperti a livello internazionali su questi temi. Dal 1995 è docente di marketing presso una primaria Università italiana e presso la sua Business School.
Director of Large Market and WCO Italy (Direttore Commerciale Italia) at American Express Global Commercial Services
Luca Cacciotti inizia la sua carriera come salesman presso Generali. Dopo varie esperienze internazionali, nel 1990 approda in American Express. Nel corso del tempo ha ricoperto diversi ruoli di spicco nell’ambito B2B, tra i quali si annoverano: Head of Strategic Marketing & Partnerships per la divisione Italia e Spagna e Director of Sales and Account Manager. Ad oggi ricopre il ruolo di Director of Large Market and WCO per la divisione Italia.
Security and Mobility Manager at Barilla spa
Davide Stocchi ha conseguito una laurea in Economia ed Amministrazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Parma. Ha iniziato la sua carriera in Barilla nel 1996 nel Facility Management all’interno delle Risorse Umane. Da quasi 20 anni si occupa della gestione del Business Travel, Fleet Management e negli ultimi anni anche della Mobilità dei Dipendenti della sede di Parma. In questi anni, tra i diversi progetti implementati, ha guidato come co-team leader il progetto internazionale di implementazione ed integrazione di una piattaforma travel con l’agenzia viaggi convenzionata. Nell’ultimo anno ha seguito anche progetti relativi al Travel Risk Management.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi comunicando il proprio interesse all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Sì, ma è necessario comunicarlo mandando una mail all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

No, è necessario mandare una mail all'indirizzo segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Dettagli evento
  • Inizio Evento
    12 Maggio 2022 09:30