Corporate Travel Rebirth – Quarto episodio

Continuano i webshow BT360 per l’anno 2022, al quarto appuntamento verrà presentata l’ultima parte dei risultati della survey Corporate Travel Rebirth con specifico focus sul tema della Gender Equality. Seguirà poi un tavolo di discussione sulle evidenze dei risultati che vedrà coinvolti esponenti di spicco del Settore e del mondo lifestyle.

Agenda:

9:25 – 9:30 Accesso dei partecipanti alla piattaforma

9:30 – 9:40 Carolina Gianardi, Vice President and General Manager @American Express Global Commercial Services Italy, e Luca Cacciotti, Director of Large Market and WCO Italy @American Express Global Commercial Services: Benvenuto da parte di American Express all’ecosistema BT360 – 2022

9:40 – 10:00 David Jarach, Presidente @diciottofebbraio, presenta “Corporate Travel Rebirth – Quarto episodio”

10:00 – 10:40 Tavola Rotonda sui risultati della ricerca. Ne discutono, insieme a David Jarach e Luca Cacciotti, Carolina Gianardi, Vice President and General Manager @American Express Global Commercial Services Italy, Elisa Amerio, Travel Manager @Siemens spa, Marta Ordine, Consumer Marketing Manager @Condé Nast Italia e Martina Rogato, Founder di ESG Boutique, esperta di sostenibilità.

10:40 – 10:45 Q&A and Networking

Rimani in contatto per i successivi aggiornamenti!

Founder di ESG Boutique, esperta di sostenibilità
Martina Rogato, nominata da Start-up Italia nel 2019 tra le 100 donne che stanno cambiando l'Italia, ha oltre dieci anni di esperienza come consulente su #sostenibilità e CSR. Insegna sostenibilità e diversity in 24ore Business School, LUMSA e Temple University. È attivista per i diritti umani, Co-fondatrice di Young Women Network e durante la Presidenza Italiana del G20 è stata Portavoce di Women20, engagement group del G20 sulla parità di genere. Oggi supporta la presidenza del G7 tedesco come Co-Chair di Women7 sul tema genere e ambiente. Scrive di sostenibilità e diversity per Fortune Italia.
Vice President and General Manager at American Express Global Commercial Services Italy
Senior Executive con oltre 25 anni di esperienza, in prevalenza nel mondo dei servizi finanziari e assicurativi, più recentemente anche nella logistica ed e-commerce, ricoprendo ruoli di top management, in realtà multinazionali e multiculturali, in ambito finanziario, commerciale, marketing, con responsabilità di linea di business/divisione. In American Express Italia Carolina è responsabile della linea di business soluzioni di pagamento per le imprese, coordinando un team di 120 persone.  Attore dell’ecosistema dell’innovazione, piattaforme digitali e startup, angel investor, socio e membro del Consiglio di IAG (Italian Angels for Growth), il più grande network italiano di Business Angel; membro del Comitato Investimenti di Lumen Ventures Srl, prima Società di Investimento Semplice autorizzata da Banca di Italia; mentor di Endeavor, organizzazione no-profit che supporta imprenditori ad alto potenziale in tutto il mondo. Consigliere Indipendente in carica di Space Capital Club Spa (piattaforma di investimento in private equity), Consigliere in qualità di legale rappresentante in American Express Italia Srl (istituto di pagamento); precedenti ruoli come Consigliere Indipendente in Dada Spa (Presidente Comitato Rischi e Organismo Vigilanza nel triennio che si è chiuso con l’Opa e il delisting), Consigliere in rappresentanza del socio unico (Poste Italiane) sia in Banca del Mezzogiorno Mediocredito Centrale Spa che in Indabox Srl.   Impegnata per la parità di genere, fondatrice della associazione PWN Rome e più recentemente della alleanza #Inclusione Donna.
Consumer Marketing Manager at Condé Nast Italia
Dopo la Laurea specialistica in Economia Aziendale all'Università Bocconi di Milano, ha iniziato a lavorare in editoria. Da oltre 15 anni si occupa di consumer marketing in aziende leader di mercato (De Agostini, Mondadori e attualmente Condé Nast) e cura le attività di ricerca di mercato e le attività promozionali in edicola e grande distribuzione. Negli ultimi due anni ha sviluppato nuovi progetti in ambito di licenze e e-commerce creando nuove fonti di revenue per i brand in portafoglio all'editore come per esempio  la nuova linea di Luxury Food a brand Vogue (Panettoni creati in licenza con Pasticceria San Carlo) e la linea di felpe vendute in esclusiva in e-commerce su Vogue.it.
Founder of diciottofebbraio srl
David Jarach è il Fondatore e Presidente di diciottofebbraio, società di consulenza di direzione nata nel 1999 e specializzata nei settori aviation, aerospace&defense e business travel. Autore di 6 libri manageriali (in italiano, inglese e cinese) sulle tematiche di aviation & travel, è considerato tra i massimi esperti a livello internazionali su questi temi. Dal 1995 è docente di marketing presso una primaria Università italiana e presso la sua Business School.
Director of Large Market and WCO Italy (Direttore Commerciale Italia) at American Express Global Commercial Services
Luca Cacciotti inizia la sua carriera come salesman presso Generali. Dopo varie esperienze internazionali, nel 1990 approda in American Express. Nel corso del tempo ha ricoperto diversi ruoli di spicco nell’ambito B2B, tra i quali si annoverano: Head of Strategic Marketing & Partnerships per la divisione Italia e Spagna e Director of Sales and Account Manager. Ad oggi ricopre il ruolo di Director of Large Market and WCO per la divisione Italia.
Travel Manager at Siemens spa
Elisa Amerio, dopo la formazione presso l’Università degli studi di Pavia in Economia e Commercio, entra in Siemens spa nel 2004 nel Customer Service al coordinamento interventi di field service. Negli anni, esplora diverse realtà all’interno dell’azienda, sviluppando in tal modo competenze di business strategy e Supply Chain. Dal 2013 ricopre la posizione di travel manager.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi comunicando il proprio interesse all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Sì, ma è necessario comunicarlo mandando una mail all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

No, è necessario mandare una mail all'indirizzo segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Dettagli evento
  • Giorni
    Ore
    Min
    Sec
  • Inizio Evento
    8 Luglio 2022 09:30