Minishow Corporate Travel Restart: Chapter II

Continua l’attività degli eventi BT360 dedicata alle tematiche di maggior attualità per i Travel Manager, con la presentazione di un Mini Poll sul Corporate Travel Management e un tavolo di discussione finale.

Agenda:


9:15 – 9:30 Accesso dei partecipanti alla piattaforma


9:30 – 9:35 Luca Cacciotti, Director of Large Market and WCO Italy @American Express Global Commercial Services. Benvenuto da parte di American Express all’ecosistema BT360-2021.

9:35 – 9:50 David Jarach, Presidente @diciottofebbraio. BT360 Mini Poll ‘Corporate Travel Management e post-pandemia’.

9:50 – 10:00 David Jarach ‘I cinque Mainstream Trend del 2022…da non perdere!’ con votazione real-time dai partecipanti.

10:00 – 10:40 David Jarach conversa con Stefano Gardini, Presidente ATRI (Associazione Travel Retail Italia), Business Non Aviation Director @SAB – Aeroporto di Bologna e Mario Peserico Presidente Assorologi, CEO @ Eberhard Italia.

10:40 – 10:45 Q&A e Conclusioni

Founder of diciottofebbraio srl
David Jarach è il Fondatore e Presidente di diciottofebbraio, società di consulenza di direzione nata nel 1999 e specializzata nei settori aviation, aerospace&defense e business travel. Autore di 6 libri manageriali (in italiano, inglese e cinese) sulle tematiche di aviation & travel, è considerato tra i massimi esperti a livello internazionali su questi temi. Dal 1995 è docente di marketing presso una primaria Università italiana e presso la sua Business School.
Director of Large Market and WCO Italy (Direttore Commerciale Italia) at American Express Global Commercial Services
Luca Cacciotti inizia la sua carriera come salesman presso Generali. Dopo varie esperienze internazionali, nel 1990 approda in American Express. Nel corso del tempo ha ricoperto diversi ruoli di spicco nell’ambito B2B, tra i quali si annoverano: Head of Strategic Marketing & Partnerships per la divisione Italia e Spagna e Director of Sales and Account Manager. Ad oggi ricopre il ruolo di Director of Large Market and WCO per la divisione Italia.
Business Non-Aviation Director @Aeroporto G. Marconi – Bologna
Stefano Gardini è Business Non-Aviation Director dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna. Laureatosi all’ Università di Bologna e dopo aver conseguito brillantemente un Master in Business Administration, inizia la sua carriera nel 1993 come Brand Manager di L’Oréal. Seguono esperienze in Kraft Jacob Suchard, Conad, Costa Crociere, fino ad atterrare in Aeroporto G. Marconi di Bologna dai primi anni 2000. Dal 2019 ricopre anche la carica di Presidente di ATRI (Associazione Travel Retail Italia).
CEO @Eberhard Italia
Mario Peserico è amministratore delegato di Eberhard Italia e direttore generale della Casa Madre Svizzera, Eberhard&Co. Ha maturato una lunga e consolidata esperienza nel settore, ricoprendo varie posizioni nell’ambito manageriale e presenziando Assorologi dal 2005. Dal 2013, dopo aver ricoperto le cariche di Consigliere e Membro della Giunta Esecutiva di Unione Confcommercio, è Vice Presidente Incaricato per sicurezza, abusivismo e contraffazione. Inoltre, il Dottor Peserico vanta la presidenza di Indicam.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi comunicando il proprio interesse all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Sì, ma è necessario comunicarlo mandando una mail all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

No, è necessario mandare una mail all'indirizzo segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all'indirizzo email segreteriaorganizzativa.bt360@diciottofebbraio.it .

Dettagli evento
  • Giorni
    Ore
    Min
    Sec
  • Inizio Evento
    3 Novembre 2021 09:30