Premiazione BT360 Awards: scopri chi ha vinto!

Venerdì 10 dicembre si è svolta la premiazione dei BT360 Awards 2020.

L’evento si è aperto con i saluti e il discorso di Carolina Gianardi, Vice President & General Manager Global Commercial Services Italy @American Express.

Ospite d’onore e cerimoniere Sonja Scott – Vice President & General Manager Continental Europe Global Commercial Services @American Express.

I vincitori sono stati:

Elisa Amerio per la categoria “Artificial Intelligence (AI) nel Business Travel.”

Laura Campodonico per la categoria “Travel policy: what’s new?.”

Martina Capovilla per la categoria “Adozione di tecnologie digitali lungo tutto il processo del Business Travel.”

Enrica Michieli per la categoria “Duty of Care nel Business Travel: formule di tutela efficace dei problemi del viaggiatore.”

Valentina Moine & Andrea Cairoli per la categoria “Nuove formule di accompagnamento e sostegno del viaggio d’affari del dipendente.”

Stefano Vermiglio per la categoria ” Ridefinizione del rapporto con la TMC.”

Alla fine della premiazione sono stati anche assegnati il premio “Best of the Best” ad Elisa Amerio per aver ottenuto le votazioni più alte con il suo progetto dal titolo: “Chatbot – SCM Digi assist” e la novità di quest’anno, il “Premio Speciale della Giuria” a Marcella Gallo per l’innovazione di processo nel business travel.

L’evento si è infine concluso con gli auguri e i ringraziamenti da parte di Luca Cacciotti, Director of Large Market and WCO Italy Global Commercial Services @American Express.

Il team di BT360 ringrazia tutti i partecipanti per essersi messi in gioco e per aver contribuito a questa iniziativa.

Ricerca evento